Descrizione immagine

 

STUDIO LEGALE TEDESCHI

___________________________________________________________

DIRITTO CIVILE - DIRITTO BANCARIO - DIRITTO DI FAMIGLIA

Background image



"I felici sono felici per il possesso della giustizia e della temperanza e gli infelici, infelici per il possesso della cattiveria"


SOCRATE



Descrizione immagine

Consulenze on line

______________________________


Lo Studio Legale Tedeschi offre alla Clientela la possibilità di usufruire del servizio di consulenza legale on line.


Il servizio consiste nella stesura di pareri scritti, strutturati secondo la seguente modalità:

  • inquadramento giuridico-normativo della problematica;
  • indicazione della più recente giurisprudenza attinente;
  • indicazione delle possibili soluzioni stragiudiziali e giudiziali a tale problematica.



Condizioni di utilizzio del servizio

______________________________________


Il cliente deve inviare una mail a info@studiolegaletedeschi.net contenente:

  1. la richiesta del servizio di consulenza legale on line;
  2. l'indicazione della questione/problematica giuridica;
  3. l'indicazione dei propri dati (se privato: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, mail e numero di telefono -  se persona giuridica: denominazione, indirizzo della sede, codice fiscale e P.IVA, mail e numero di telefono). I dati indicati saranno trattati in conformità alla normativa privacy, secondo le note informative illustate nel presente sito. Lo Studio in questi termini provvederà a inviare via mail l'informativa privacy.

L'invio della mail di richiesta non comporta alcun onere e non è vincolante nè per il destinatatio nè per il richiedente.


Lo Studio Legale Tedeschi, a fronte di tale mail, si riserva di accettare o meno la consulenza legale, dopo aver eventualmente chiesto al Cliente ulteriori chiarimenti sulla questione sottoposta.


Nell'ipotesi di accettazione della consulenza, lo Studio invierà una mail con un preventivo di spesa, precisando i termini di versamento del compenso, e con l'indicazione anche dei tempi necessari per la redazione del parere.

Nel preventivo saranno indicate anche le condizioni di utilizzo del servizio, in conformità anche al Codice del Consumo.


In caso di accettazione del preventivo e di conferma dell'incarico, il Cliente provvederà al pagamento del compenso professionale.


Lo Studio, dopo aver verificato il pagamento del compenso professionale, invierà nei tempi e secondo le modalità indicate il parere legale richiesto, con possibilità per il Cliente di contattare via Skype o per telefono lo studio per eventuali chiarimenti.


Si precisa che lo Studio non rilascia consulenze legali telefoniche o via mail e/o gratuite. Il preventivo sarà personalizzato in relazione al grado di complessità della questione giuridica sottoposta, in conformità alle tariffe professionali e nel rispetto del decoro e della dignità professionale.