DIRITTO CIVILE - DIRITTO BANCARIO - DIRITTO DI FAMIGLIA
Sovraindebitamento
______________________
Lo studio si dedica da molto tempo dello procedura di composizione della crisi da sovraindebitamento introdotta dalla Legge n. 3/2012 (cd. legge salva suicidi) e rivolta a tutti quei soggetti non fallibili e ai consumatori.
Il fine della procedura è far fronte a tutte le situazioni di sovraindebitamento non soggette alle procedure concorsuali. Si parla, in questo caso, di insolvenza civile.
I
l legislatore, in particolare, ha voluto così prevenire il ricorso al mercato dell'usura e far in modo che i debitori non fallibili, una volta risolta la posizione debitoria, con l'aiuto di tale procedura, possano cancellare i debiti e acquisire un nuovo ruolo attivo nella società (cd. fresh start)
In materia, l'avv. Roberta Tedeschi ha partecipato a tavoli di confronto e convegni, nonchè fornito assistenza in numerose pratiche di sovraindebitati.
Per richiedere un preventivo gratuito sulla possibilità di accesso alla procedura di composizione della crisi da sovraindebitamento, è possibile inviare una mail a info@studiolegaletedeschi.net
Per fissare un appuntamento:
tel. 045 6350721 - cell. 347 3856366
mail: info@studiolegaletedeschi.net
collegamento skype roberta.tedeschi2
I testi e le foto dello studio legale Tedeschi presenti sul sito sono coperti da copyritgh.